il sistema e' ottimizzato per l'utilizzo mediante personal computer
per i dispositivi mobili (smartphone o tablet) selezionare qui


RICHIESTA TELEMATICA
DI CERTIFICAZIONI ANAGRAFICHE, DI STATO CIVILE O ELETTORALI

La presente risorsa consente di inoltrare una richiesta di certificazione all'Ufficio Anagrafe, Stato Civile o Elettorale e di ricevere il certificato a domicilio mediante il servizio postale, via email o via PEC, dopo aver eventualmente regolarizzato le eventuali spese relative all'imposta di bollo e ai diritti di segreteria.

Prima di compilare la richiesta di certificazioni, Le chiediamo di inserire il CAP (codice di avviamento postale) di Pasian di Prato), al fine di evitare la compilazione da parte di sistemi automatizzati:

 

Inserisca il codice :


Attenzione: gli utenti in possesso di SPID o Carta di Identità Elettronica o CNS abilitata possono consultare i propri dati anagrafici e ottenere certificati e moduli di autocertificazione precompilati accedendo alla seguente risorsa: Servizi di ANPR al Cittadino