|
23/12/2020 |
Esecuzione di lavori per
lavori di ampliamento del centro sportivo di Pasian di Prato -
Secondo lotto |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
|
|
23/12/2020 |
Esecuzione di lavori per
lavori di ampliamento del centro sportivo di Pasian di Prato -
primo lotto |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
|
|
04/11/2020 |
BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONTROLLO DELLA
QUALITA’ E CONFORMITA’ DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA E
RESPONSABILE DEL SETTORE ALIMENTARE PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA
DI PASSONS
PERIODO 01.09.2020 – 31.08.2023.
CIG ZC12D93C3F |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
|
|
19/02/2020 |
ESTERNALIZZAZIONE DEI SERVIZI NON ISTITUZIONALI E SPECIFICI DI
COMPETENZA DELL'AREA SERVIZI DEMOGRAFICI E CULTURALI (GESTIONE
COMUNALE E INTERCOMUNALE INTEGRATA ATTIVITA' CULTURALI, PROGETTO
BABY SITTER COMUNALE, PROGETTO PANNOLINI LAVABILI) - ANNO 2020 –
CIG ZF12B9466D |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
Determinazione di aggiudicazione |
|
|
|
|
|
30/12/2019 |
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL
SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI COMUNALI PER IL
PERIODO 2020/2029 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
Determinazione di aggiudicazione |
|
Verbale
procedura |
 |
|
|
30/12/2019 |
Avviso pubblico
esplorativo finalizzato all'individuazione di soggetti da
invitare alla procedura negoziata di contratto sotto soglia, ex
art. 36, comma 2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento
del Servizio di Pre e Post Accoglienza nelle Scuole del Comune
di Pasian di Prato – Anni Scolastici 2019/2020 – 2020/2021 –
2021/2022. |
Determinazione di aggiudicazione con allegati |
|
|
|
|
|
30/12/2019 |
Avviso
pubblico esplorativo finalizzato all'individuazione di soggetti
da invitare alla procedura negoziata di contratto sotto soglia,
ex art. 36, comma 2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016, per
l'affidamento del Servizio di trasporto scolastico in favore
degli alunni delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria
di Primo Grado nel Comune di Pasian di Prato – Anno Scolastico
2019-2020. |
Determinazione di aggiudicazione con allegati |
 |
|
|
|
|
30/12/2019 |
Avviso
pubblico esplorativo finalizzato all'individuazione di soggetti
da invitare alla procedura negoziata di contratto sotto soglia,
ex art. 36, comma 2 lett. b) D. Lgs. n. 50/2016, per
l'affidamento del Servizio di accompagnamento scuola-bus del
Comune di Pasian di Prato – Anno Scolastico 2019/2020 |
Determinazione di aggiudicazione con allegati |
 |
|
|
|
|
16/12/2019 |
Bando di gara per
l’affidamento del servizio di tesoreria per il periodo
01.01.2020 – 31.12.2024. |
Verbale apertura buste amministrative |
|
Verbale
conclusione apertura buste amministrative e apertura
buste tecniche |
 |
Verbale
valutazione offerte tecniche |
 |
Verbale
apertura buste economiche |
 |
|
|
26/07/2019 |
PROCEURA MEDIANTE SISTEMA TELEMATICO DI NEOGOZIAZIONZE DELLA REGIONE
FRIULI VENEZIA GIULIA - CONCESSIONE SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA
A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E
SECONDARIA DI 1° GRADO DEL COMUNE DI PASIAN DI PRATO - CIG: 7816914180 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
Determinazione di
aggiudicazione |
 |
Verbale globale
procedura telematica |
 |
Verbale di gara 1 -
apertura buste amministrative |
 |
Verbale di gara 2 -
apertura buste tecniche |
 |
Verbale n. 1 - Prima
seduta Commissione valutazione offerta tecnica |
 |
Verbale n. 2 - Seconda
seduta Commissione valutazione offerta tecnica |
 |
Verbale di gara 3 -
apertura buste economiche |
 |
Avviso dichiarazione di
efficacia dell'aggiudicazione ai sensi dell'art.32 del
D.Lgs 50/2016 |
 |
Avviso dichiarazione di
efficacia dell'aggiudicazione ai sensi dell'art.32 del
D.Lgs 50/2016 |
 |
|
|
29/05/2019 |
Servizio relativo alla
manutenzione del verde pubblico – cigli stradali CIG 781034221D |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
29/05/2019 |
Affidamento dei servizi
attinenti all' architettura e all'ingegneria relativi all'ampliamento
del centro sportivo di Pasian di Prato - primo lotto - C.I.G. 7772450CA2 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
29/05/2019 |
Esecuzione di lavori per la
realizzazione di un percorso ciclopedonale ed ampliamento di un
parcheggio in frazione di Colloredo di Prato. CIG 7848050FB9 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
29/05/2019 |
Esecuzione di lavori per la
realizzazione impianto di illuminazione per la messa in sicurezza della
ciclabile fra Pasian di Prato e Colloredo di Prato. CIG 78968227A9 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
27/12/2018 |
AFFIDAMENTO FORNITURA NUOVE ACCESSIONI LIBRARIE PER
LA BIBLIOTECA CIVICA - TRIENNIO 2018-2019 CIG ZF025A69E8 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
27/12/2018 |
ESTERNALIZZAZIONE DI SERVIZI NON ISTITUZIONALI E SPECIFICI DI COMPETENZA
DELL’AREA SERVIZI DEMOGRAFICI E CULTURALI
CIG ZCF249B603 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
28/11/2018 |
PROCEDURA APERTA RELATIVA ALLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI LIQUIDAZIONE,
ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA, DEL
DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E PER LA GESTIONE DELLE PUBBLICHE
AFFISSIONI (1° GENNAIO 2019 31 DICEMBRE 2022) |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
28/11/2018 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO
01.01.2019 - 31.12.2023 |
Determinazione presa
d'atto gara deserta |
 |
|
|
|
|
14/11/2018 |
Realizzazione e messa in opera
del sipario scenico presso
l'auditorium comunale Elio Venier. CUP C86H18000040002 – CIG
758999345D |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
29/10/2018 |
Realizzazione di lavori di
manutenzione straordinaria di
opere stradali – 3° lotto” 1° stralcio - CUP C87H17000170004 – CIG
754432806B |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
10/07/2018 |
FORNITURA LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE PRIMARIE – A.S. 2018 –
CIG Z8024355CF |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
21/06/2018 |
Procedura negoziata senza previa
pubblicazione di bando per l’affidamento dei servizi assicurativi del
Comune (Procedimento CUC n. 02/2018) |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
Verbale di gara |
 |
|
|
25/05/2018 |
appalto del servizio di
coordinamento e animazione dei centri estivi per i minori dai 3 ai 6
anni da realizzarsi negli anni 2018 e 2019. CIG ZCE22E11B3 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
09/05/2018 |
Lavori di superamento
delle barriere architettoniche su strade e piazze del comune -
manutenzione straordinaria di opere stradali - C.I.G. 73215920DB |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
09/05/2018 |
Realizzazione di lavori
di manutenzione straordinaria di opere stradali – 3° lotto” 2°
stralcio - C.I.G. 7403271C7C |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
28/04/2018 |
Lavori di manutenzione
straordinaria di opere stradali - 2°
lotto - C.I.G. 7288754613 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
10/05/2017 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO DI
MARCIAPIEDI, STRADE E PIAZZE ANNO 2017
-
CIG ZCE1DCD013 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
21/02/2017 |
Procedura negoziata per
l'affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) d. lgs.
50/2016 dell’ appalto relativo a *redazione dell'aggiornamento
del piano urbano del traffico (p. u. t.) del comune di Pasian di
Prato. |
Avviso di gara esperita |
 |
|
|
|
|
09/11/2016 |
APPALTO DEI LAVORI RELATIVI A : “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI
OPERE STRADALI” - C.U.P. C87H14000970004 – C.I.G. 68274069A8 |
Avviso di gara esperita |
 |
|
|
|
|
21/10/2016 |
PRESTAZIONI TECNICHE NECESSARIE ALLA REALIZZAZIONE DI
LOCULI COLOMBARI- CUP C87H16000690004 - CIG Z231AFA952. |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
21/10/2016 |
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DI
AGGREGAZIONE GIOVANILE IN COMUNE DI PASIAN Di PRATO” -
CUPC87B14000380004 - CIG 67669263FD. |
Avviso di gara esperita |
 |
|
|
|
|
21/10/2016 |
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI A: “REALIZZAZIONE DI SPAZI
MENSA E UFFICI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DEL CAPOLUOGO -
ESECUZIONE OPERE EDILI GENERALI”. CUP C87E12000270005 - CIG
673600030C.
COMUNE DI PASIAN DI PRATO. |
Avviso di gara esperita |
 |
|
|
|
|
19/10/2016 |
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI
“REALIZZAZIONE DI AMPLIAMENTO SEDE ASSOCIAZIONI” — CUP
C83G12000000006:
CIG 673557438. COMUNE DI PASIAN DI PRATO |
Avviso di gara esperita |
 |
Determinazione di
aggiudicazione |
 |
|
|
26/09/2016 |
SERVIZIO DI GESTIONE DEL RISCALDAMENTO E CLIMATIZZAZIONE NONCHE’
CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI
COMUNALI PERIODO 2016-2017 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
16/09/2016 |
Fornitura dei libri e
articoli editoriali accessori (audiovisivi,
dizionari, grandi opere) per la Biblioteca Civica. Periodo
Agosto 2016 – Dicembre 2018
RDO MEPA n. 1288655 - CIG ZF71AB23A9 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
16/09/2016 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO -
RDO n. 1300123 - CIG - CIG ZF11A71E83 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
27/04/2016 |
affidamento diretto
previa indagine di mercato per l’affidamento della progettazione
definitiva, esecutiva, direzione lavori e certificato di
regolare esecuzione per le strutture, impianti di riscaldamento,
climatizzazione, idrico, elettrico-fotovoltaico e connessione
dati, redazione della relazione energetica per la realizzazione
di un Centro Di Aggregazione Giovanile |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
26/01/2016 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO
DETERMINATO PER PROGETTI NON ISTITUZIONALI DI COMPETENZA
DELL'AREA SERVIZI DEMOGRAFICI E CULTURALI – CIG ZB617F2525 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
20/01/2016 |
Fornitura di 2
composizioni per area giochi da ubicare uno presso il Parco
azzurro di Passons e uno presso il Green Park di Via Missio nel
Capoluogo - CIG 647002732F |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
29/12/2015 |
LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE
INCENDI SCUOLA MEDIA G.D.BERTOLI DI PASIAN DI PRATO. CUP
C84H15001300001 - CIG 64509081B0 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
29/12/2015 |
LAVORI DI SOSTITUZIONE DI SERRAMENTI COMPLEMENTARE
ALL‘ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI DELLA
SCUOLA MEDIA G.D.BERTOLI DI PASIAN DI PRATO. CUP C84H15001300001
- CIG 6483958B66 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
04/11/2015 |
Procedura negoziata per
l’affidamento dell’incarico professionale relativo alla
progettazione ed espletamento dell’attività
tecnico-amministrativa connessa alla realizzazione di spazi
mensa nella scuola primaria comunale ed ampliamento uffici di
autorità scolastica. |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
31/08/2015 |
affidamento del servizio di
gestione dei corsi di ginnastica di base per adulti ed anziani, periodo
2015-2018 - SECONDO INVITO
CIG ZD014F9BB6 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
24/07/2015 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI CORSI DI
GINNASTICA DI BASE PER ADULTI ED ANZIANI 2015 – 2018
CIG. ZD014F9BB6 |
Avviso esito procedura |
 |
|
|
|
|
21/07/2015 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA
ILLUMINAZIONE E SEMAFORICI PERIODO 2015-2017 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
18/06/2015 |
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DELLA
REALIZZAZIONE DI “OPERE PER L'ADEGUAMENTO DEL CAMPO SPORTIVO DI
COLLOREDO DI PRATO E DELLE PALESTRE COMUNALI” CUP
C86H12000010004-CIG 6119504673 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
01/04/2015 |
PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI OSPITALITA’ ALBERGHIERA PER
I PARTECIPANTI AL SOGGIORNO CLIMATICO PER ANZIANI IN LOCALITA’ RICCIONE (RN) |
Avviso esito procedura |
 |
|
|
|
|
01/04/2015 |
PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI OSPITALITA’ ALBERGHIERA PER
I PARTECIPANTI AL SOGGIORNO CLIMATICO PER ANZIANI IN LOCALITA’ BIBIONE |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
06/03/2015 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI ASCENSORI COMUNALI
PERIODO 2015-2020 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
10/02/2014 |
SERVIZIO DI VERIFICA DELLE LAMPADE DI EMERGENZA, DEI CANCELLI
ELETTRICI, DEGLI IMPIANTI DI ALLARME DEGLI EDIFICI COMUNALI
PERIODO 2015-2020 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
10/02/2014 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI E DELLE ATTREZZATURE
ANTINCENDIO DEGLI EDIFICI COMUNALI PERIODO 2015-2020 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
14/11/2014 |
SERVIZIO DI GESTIONE DEL RISCALDAMENTO E CLIMATIZZAZIONE NONCHE’
CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI COMUNALI
PERIODO 2014-2016 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
29/08/2014 |
invito a
presentare offerta per l’affidamento di servizi scolastici vari
– anni scolastici 2014/2015 – 2015/2016 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
14/11/2014 |
SERVIZIO DI GESTIONE DEL RISCALDAMENTO E CLIMATIZZAZIONE NONCHE’
CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI COMUNALI
PERIODO 2014-2016 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
29/08/2014 |
invito a
presentare offerta per l’affidamento di servizi scolastici vari
– anni scolastici 2014/2015 – 2015/2016 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
25/06/2014 |
AVVISO DI APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ESECUZIONE
DI OPERE PER LA REALIZZAZIONE DEL 1° LOTTO FUNZIONALE DEI LAVORI
DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E MANUTENZIONE EDIFICIO SCUOLA
MEDIA BERTOLI - SOSTITUZIONE DEI SERRAMENTI ESTERNI. |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
14/06/2014 |
Realizzazione dei lavori
di manutenzione ordinaria relativi alla pulizia dell’alveo e
delle vasche di laminazione del torrente Lavia. |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
14/06/2014 |
AVVISO DI APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA PER
L’ESECUZIONE DI OPERE PER LA REALIZZAZIONE DI MANUTENZIONE
STRAORDINARIA DI OPERE STRADALI E COMPLETAMENTO URBANIZZAZIONE
DI VIA CAIROLI. |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
13/05/2014 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COORDINAMENTO E ANIMAZIONE PRESSO IL
CENTRO VACANZA PER MINORI
DAI 3 AI 6 ANNI – ANNO 2014 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
13/05/2014 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COORDINAMENTO E ANIMAZIONE PRESSO IL
CENTRO VACANZA PER MINORI
DAI 6 AI 14 ANNI – ANNO 2014 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
10/04/2014 |
AFFIDAMENTO DELLA REALIZZAZIONE DI OPERE URGENTI PER IL
CONSOLIDAMENTO DELLE PARTI SOMMITALI DEL CAMPANILE DELLA CHIESA
DI SAN GIACOMO APOSTOLO A PASIAN DI PRATO - CUP C84G12000000002
– CIG 5509430D73. |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
20/12/2013 |
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
17/10/2013 |
affidamento del
servizio di controllo di qualità e conformità del servizio di
ristorazione scolastica per il periodo 1.10.2013-31.8.2016 |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
06/09/2013 |
Procedura negoziata per
l’appalto del servizio di vigilanza notturna degli stabili di
pertinenza comunale nonche’ del servizio di gestione degli
allarmi provenienti dalle centraline antincendio presenti negli
edifici di proprieta’ comunale. periodo 2013 ÷ 2018.
CIG521735056B |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
02/08/2013 |
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKER
ASSICURATIVO |
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
29/05/2013 |
AVVISO DI GARA, A MEZZO PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “MEDICO COMPETENTE E SORVEGLIANZA SANITARIA”
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
18/03/2013 |
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE ED
ORGANIZZAZIONE TECNICO/ OPERATIVA DI CORSI PER NEO-PATENTATI NELL'AMBITO DEL
"PROGETTO GUIDA SICURA".
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
21/12/2012 |
PROCEDURA
NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PRE-ACCOGLIENZA E
SORVEGLIANZA PER L'ANNO SCOLASTICO 2012-2013
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
26/10/2012 |
INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE ED ALL’ESPLETAMENTO DELL’ATTIVITÀ
TECNICO- AMMINISTRATIVA CONNESSA ALLA REALIZZAZIONE DI OPERE DI ADEGUAMENTO DEL CAMPO SPORTIVO DI COLLOREDO DI PRATO E DELLE PALESTRE
COMUNALI.
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
05/10/2012 |
AVVISO DI AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL
SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO -
CLIMATIZZAZIONE NONCHE’ CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI
DEGLI EDIFICI COMUNALI PER IL PERIODO 01/10/2012- 30/09/2014.
CIG – 4498276EC5.
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
10/09/2012 |
OPERE
PER LA REALIZZAZIONE MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI OPERE
STRADALI
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
23/08/2012 |
INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE ED ALL’ESPLETAMENTO DELL’ATTIVITÀ
TECNICO- AMMINISTRATIVA CONNESSA ALLA REALIZZAZIONE DI OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI OPERE STRADALI E
COMPLETAMENTO URBANIZZAZIONE DI VIA CAIROLI
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
16/08/2012 |
OPERE
PER LA REALIZZAZIONE DI UNA IPPOVIA - VIABILITÀ TURISTICA DI
INTEGRAZIONE FRA L’IPPOVIA DELLA VALLE DEL CORMOR E DEI PARCHI
DEI PRATI STABILI DI MARTIGNACCO E PASIAN DI PRATO
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
16/08/2012 |
AVVISO DI APPALTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ESECUZIONE DI OPERE PER LA REALIZZAZIONE DI UN
PARCHEGGIO IN VIA DANTE A PASSONS E DI MANUTENZIONE
STRAORDINARIA DI OPERE STRADALI
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
07/08/2012 |
AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI PULIZIA
DEGLI EDIFICI COMUNALI PER IL PERIODO 01/09/2012- 31/08/2014
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
07/08/2012 |
PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA ATTRAVERSO PASTI VEICOLATI
PER LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIA E PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI E
ARTICOLI VARI PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA E PER I CENTRI ESTIVI PER IL TRIENNIO
2012/2015
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
03/08/2012 |
AVVISO DI AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE ED ALL’ESPLETAMENTO DELL’ATTIVITA’
TECNICO- AMMINISTRATIVA CONNESSA ALLA REALIZZAZIONE DI OPERE URGENTI PER IL CONSOLIDAMENTO DELLE PARTI SOMMITALI DEL CAMPANILE DELLA CHIESA DI SAN GIACOMO APOSTOLO A PASIAN DI PRATO
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
25/06/2012 |
copertura assicurativa per Responsabilità civile contro terzi e
prestatori d’opera per il periodo dalle ore 24:00 del 04.07.2012
alle ore 24:00 del 30.06.2015
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
07/06/2012 |
affidamento del servizio
di coordinamento e
animazione del centro vacanze estivo per i minori dai 6 ai 14
anni – anni 2012 e 2013
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
07/06/2012 |
affidamento del servizio
di coordinamento e
animazione del centro vacanze estivo per i minori dai 3 ai 6
anni – anni 2012 e 2013
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
02/05/2012 |
AVVISO DI AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA DEL SERVIZIO DI
MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI ASCENSORI COMUNALI PER IL PERIODO
01/04/2012 – 31/3/2015.
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
02/03/2012 |
Servizio di manutenzione degli impianti di
illuminazione pubblica e semaforizzazione per il periodo 01/03/2012 – 28/02/2013.
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
|
|
|
|
09/11/2011 |
PROCEDURA NEGOZIATA PER IL DEPOSITO DI FONDI DI CASSA PRESSO CONTO CORRENTE BANCARIO
|
Verbale di gara |
 |
Det. di aggiudicazione |
 |
|
|
27/10/2011 |
SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO-CLIMATIZZAZIONE NONCHE’ CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI COMUNALI PER IL PERIODO 01/10/2011 – 30/09/2012
|
Avviso appalto
aggiudicato |
 |
Verbale di gara |
 |
Det. di aggiudicazione |
 |
|
|
|
Selezionare l'icona per visualizzare il file in versione PDF |
Selezionare l'icona
per visualizzare il file in versione PDF
firmato digitalmente |
|
|